Servizio Sani.A.R.P.

Piattaforma regionale (Campania) per la prescrizione e la distribuzione dei presidi per diabetici, per celiachia ed ossigenoterapia.

https://www.saniarp.it

 

Accedi al gestionale, quindi attieniti ai passaggi riportati di seguito:
  1. Accedi in F1 Vendita, premi su Link (sotto il campo inserimento) e clicca sul box SANIARP. Attendi quindi il collegamento su piattaforma tecnologica.
  2. Clicca su Accedi in alto a destra della home page per accedere alla pagina di autenticazione ed entrare nell’area riservata, quindi seleziona la voce Saniarp dal sottomenù per accedere alla pagina principale del portale che presenta, a seconda del profilo impostato, la voce di menù per la distribuzione dei prodotti per celiaci, diabetici o per l’ossigeno.
  3. Seleziona il tipo di distribuzione di tuo interesse e scegli Erogazione se vuoi gestire la procedura che consente di consegnare i prodotti oppure Riepilogo Erogazioni per consultare e/o stampare le note di consegna dei prodotti.
    • Per registrare una consegna è necessario leggere la card presentata dall’assistito tramite la penna ottica e successivamente premere sul pulsante Prosegui.
    • Dopo l’operazione di erogazione dei prodotti, effettuando la registrazione definitiva, potrai stampare le 3 copie della nota di consegna in formato pdf. La consegna risulterà quindi registrata e potrai procedere con una nuova erogazione.
    • La funzione di riepilogo permette di effettuare ricerche delle erogazioni effettuate in un determinato periodo di riferimento e di ottenere i relativi report (erogazione e/o prodotti) esportabili in excel o pdf.
  4. Ad operazioni ultimate premi sul link Esci (presente in ogni sezione del portale) per effettuare il Logout ed uscire dal sistema.

 

 

ATTENZIONE. Non utilizzare mai il tasto indietro del browser, bensì naviga attraverso il portale utilizzando i pulsanti presenti nel menù funzioni di ogni pagina.

 

N.B. La tariffazione relativa ai presidi in questione va effettuata manualmente.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

Lascia un commento: