[Regione Campania] DCR AIR FarmaCUP – BN

Il nuovo modello DCR AIR contiene i campi relativi all’onere FarmaCUP. La DCR AIR è stata infatti modificata secondo le disposizioni inerenti la contabilizzazione degli oneri del servizio FarmaCUP.

 

In fase di calcolo della DCRU, nella pagina delle rettifiche devi inserire manualmente il valore del Ticket riferito alle prenotazioni CUP:

Quando effettui il calcolo DCR Integrative, dopo aver prelevato anche le ricette WebDPC, visualizzerai la nuova interfaccia, la quale riporta i campi da compilare relativi all’onere FarmaCUP.

La piattaforma FarmaCUP mensilmente metterà a tua disposizione un report recante il riepilogo delle prestazioni erogate, pertanto basterà inserire l’importo LORDO (Remunerazione LORDA servizio FarmaCUP) e a seguire gli altri valori così come mostrato in questa immagine di esempio che riporta:

N. Prenotazini= 28

Remunerazione Netta= 56,00 (2,00 x 28)

Remunerazione Lorda= 68,32 (56,00 + iva 22%)

Dopo aver confermato con F10 Conferma quanto inserito manualmente, tali valori saranno riportati in DCR AIR nei righi dal 37 al 46, nonché automaticamente anche in Fattura Elettronica.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

Lascia un commento: