FidelitySALUS

Circuito di Fidelity card.

Accedi al gestionale, quindi attieniti ai passaggi riportati di seguito.

Fidelizzazione cliente

  1. Dalla Homepage del gestionale premi F4 Archivi, poi 5 – Anagrafica Clienti. Entrerai nel contesto di Elenco Clienti, quindi premi F1 Nuovo Cliente e nel contesto di Anagrafica Clienti procedi con l’inserimento dei dati  del nuovo cliente da fidelizzare (prima quelli Anagrafici e poi quelli per la Fidelizzazione e se necessario/di utilità altri dati nelle pagine dedicate). 
    • Nel campo Codice (K) dev’essere inserito il numero della card, SOLO la componente numerica (omettendo cioè d’inserire altri possibili caratteri in essa presenti, es. %% opp. ^^ opp. $$ ecc.).
  2. Al termine della compilazione delle schede premi F4 Registra. Attendi quindi l’eleborazione dei dati su piattaforma web del circuito FidelitySALUS al fine di ottenere la registrazione del cliente e la creazione del file pdf per la consegna card e autorizzazione all’uso dei dati rilasciati (modulo privacy).modulo-privacy-parte-1-fidelitysalusmodulo-privacy-parte-2-fidelitysalus
    • Il modulo è ristampabile in qualunque momento dal contesto di Anagrafica Clienti (per ciascun cliente selezionato) premendo F7 Stampa e poi 3 – Stampa Modulo Privacy.
  3. Fatto ciò premi F12 Esci per abbandonare il contesto e poi premi ancora F12 Esci per ritornare nella Homepage del gestionale.

Attribuzione punti

Dalla Homepage del gestionale accedi in F1 Vendita e visualizza il campo inserimento

Cattura

Quindi attieniti ai passaggi riportati di seguito:

  1. Con l’ausilio del lettore ottico inserisci il barcode della tessera del cliente, visualizzerai la seguente schermata di vendita che riporta i dati del cliente in questione precedentemente fidelizzato:
    • Se il cliente non ha con sé la tessera è possibile richiamare comunque il cliente, e procedere con la vendita e l’attribuzione dei punti che ne derivano, digitando nel campo inserimento ,C seguito dal cognome (senza spazi, es. ,CBUCCI).
  2. Inserisci come di consueto il/i prodotto/i (ovviamente per ottenere punti dev’essere acquistato un prodotto che ne attribuisce – tra quelli individuati dal Network) in vendita e poi chiudi la vendita con F7 Scontrino Fiscale (se richiesto digita o seleziona il Codice fiscale dall’elenco e conferma con F10 Conferma), oppure con F8 Totale Cliente per emettere lo “Scontrino non Fiscale”. A vendita chiusa visualizzerai la seguente schermata di riepilogo con indicato anche il saldo punti del circuito FidelitySALUS aggiornato.schermata-fedelitysalus-chiusura-vendita

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

Lascia un commento: