Assistenza integrativa dematerializzata prodotti alimentari – [Regione Calabria]

Accedi al gestionale, quindi attieniti ai passaggi riportati di seguito:
  1. Accedi in F1 Vendita, premi su Tasti (sotto il campo inserimento) e clicca sul box Celiachia DEM (in basso a sx) per procedere con le operazioni relative alla distribuzione dei prodotti senza glutine.
  2. Inserisci il Codice fiscale del paziente ed il PIN ad esso associato:
  3. Fatto ciò il paziente sarà identificato e per esso sarà rilevato il credito iniziale che gli è stato assegnato/ha ancora a disposizione (il residuo scalerà ad ogni rigo con prodotto inserito).
  4. A questo punto inserisci in vendita i prodotti richiesti dal paziente e successivamente presta attenzione qualora sia necessario cancellare un prodotto (visualizzerai la modifica in corso e post cancellazione otterrai una variazione del totale merce ovviamente) e quando avviene uno sforamento del credito iniziale scegli come procedere:

  5. Per terminare la vendita premi  F7 Scontrino Fiscale e poi premi  F10 Conferma.
  6. La ricevuta di acquisto sarà acquisibile dall’apposita piattaforma regionale scegliendo Si.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

Lascia un commento: