POD è una piattaforma unica nel suo genere che permette di effettuare ordini alle Ditte aderenti in modo innovativo, consentendoti di ottenere un approvvigionamento ottimale dei prodotti per la Farmacia, una gestione dei costi anche da Ditta nonché la garanzia dell’acquisto al miglior costo in un unico ordine.
Richiedi l’attivazione al tuo Concessionario di zona.
Accedi al gestionale, quindi attieniti ai passaggi riportati di seguito:
- Premi e poi e poi .
- Nel contesto Ordini Evoluti nel quale entrerai premi ed attendi l’elaborazione della proposta. A questo punto visualizzerai un elenco di proposte aggiornate ed il relativo listino MYPHARMA SRL (con le relative specifiche) attraverso il quale generare il tuo ordine.

- Premi ed attendi l’apertura della proposta d’ordine che potrai compilare, modificare (selezionando il rigo recante il prodotto di tuo interesse e cliccando col mouse nella casella della colonna Pezzi da ordinare; in caso di modifica quantità è necessario scrivere il numero dei pezzi da ordinare e poi premere il tasto invio della tastiera) ed infine confermare.

- In questo contesto la suddivisione della proposta d’ordine è classificata in: Prodotti convenienti, appunto che conviene ordinare su questa piattaforma (in basso puoi visualizzare il confronto dei prezzi con altri distributori); Prodotti necessari ma non convenienti, ovvero che allo stato attuale conviene rivalutare ed ordinare con altri Grossisti; Prodotti NON necessari, ossia che sono o non sono stati trattati in Farmacia e che POD ti propone come convenienti qualora tu voglia trattarli a prescindere dall’indice di rotazione impostato nel gestionale o semplicemente per ampliare la tua offerta prodotti ai clienti.
- Ultimata la compilazione dell’ordine, avendo raggiunto l’importo minimo richiesto per inoltrarlo, premi ed attendi l’elaborazione della preparazione dello stesso nonché la conferma di trasmissione.
- Infine abbandona la procedura con .
N.B. Per visualizzare l’ordine trasmesso accedi alla Homepage del gestionale e premi , poi ed infine .
Lascia un commento: