Come annullare uno Scontrino elettronico fiscale parlante

Accedi al gestionale, quindi attieniti ai passaggi riportati di seguito:

  1. Dalla Homepage premi F2 Tariffazione e poi D – Accesso SistemaTS. Sarai collegato alla pagina di Autenticazione del Sistema TS.
  2. Dopo aver effettuato il Login entrerai automaticamente nella pagina relativa ai Servizi On Line disponibili. A questo punto premi su Gestione dati spesa 730 (menu laterale a sx) e poi premi Gestione spese sanitarie (menu in alto a dx).
  3. Fatto ciò, nella finestra di Ricerca documento spesa che visualizzerai inserisci i dati utili per la ricerca dello scontrino che intendi annullare. Sito Sistema TS ricerca scontrino
  4. Attendi l’elaborazione dei dati per ottenere l’elenco dei Documenti di spesa ricercati. Quindi seleziona lo scontrino in questione e poi premi il tasto Cancellazione (in coda alla pagina).
  5. Ad operazione conclusa premi F12 Esci per disconnetterti dal sito del Sistema TS e rientrare nella Homepage del gestionale.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

Lascia un commento: